COLIVING

A contraddistinguere Moneta è un nuovo servizio abitativo costituito dal co-living, struttura residenziale che ha l’obiettivo di favorire ulteriormente l’aspetto aggregativo e comunitario.
Si tratta di un’ampia unità abitativa composta da spazi privati indipendenti, raggruppati attorno a spazi comuni. Chi sceglie la vita in co-living, può condividere spazi di vita quotidiani, come il salotto e la cucina, mantenendo allo stesso tempo una dimensione di privacy ed intimità.

I posti letto nell’appartamento in affitto convenzionato sono destinati a nuclei famigliari o a singole persone in possesso dei requisiti.
Per informazioni di maggior dettaglio rispetto ai requisiti di accesso si rimanda all’Avviso per la raccolta di candidature per un posto letto nel co-living, scaricabile alla pagina Come partecipare di questo sito.

Per verificare la sussistenza dei parametri reddituali occorrerà rivolgersi al centro di assistenza fiscale (CAF) convenzionato con il progetto Moneta, come meglio specificato alla pagina Come partecipare di questo sito.

Stanza singola

La tipologia stanza singola è pensata per un single, giovane lavoratore o studente o una persona anziana. Lo spazio della stanza è organizzato per ambiti di utilizzo, che permettono una fruizione distinta e flessibile dell’ambiente, garantendo una dimensione privata ed intima anche all’interno di un appartamento in condivisione.

  • una stanza con posto letto e scrivania
  • un angolo cottura
  • un bagno
  • un disimpegno arredabile

Stanza doppia

La tipologia di stanza doppia è pensata per coppie di anziani o di giovani, così come per coppie di amici. Lo spazio è organizzato per ambiti di utilizzo, che permettono una fruizione distinta e flessibile dell’ambiente, garantendo una dimensione privata ed intima anche all’interno di un appartamento in condivisione.

  • due posti letto e due scrivanie
  • un salottino con angolo cottura
  • un bagno
  • un disimpegno arredabile









CONTATTACI




work in progress


+39 02 48958416


info@abitareco.it